un’isola verde attraversataCROCIATA spaziale con regole & missione LIBRETTO alcune figure dipinte longitudinalmente da dolci colli che affacciano sul mare azzurro, dove gli ulivi la fanno da padrone

Le Hawaii sono grandi produttrici di arcobaleni, CROMOPLASTO XILOPLASTO soldatini gomma medioevali con castello dioramaabbondano, infatti, dei due ingredienti fondamentali: il sole e la pioggerella a spruzzo. …

Ventiquattr’ore a Napoli sono pochissime o tante se si è in giro per 18 ore del totale.
Se si seleziona cosa vedere in un percorso pedonale sufficientemente logico si riesce ad avere un’idea del centro della città abbastanza chiara da volerci tornare e spendere più tempo.

Se avete 3/4 giorni a disposizione e cercate un bel mix tra arte, cultura, gastronomia e mare azzurro, Alicante è la destinazione di viaggio che fa per voi: mettetela nella lista dei posti da visitare quanto prima e buon viaggio.

Auguri, Pace e Serenità per tutti. Ovunque.

Gran Canaria lascia questa piacevole sensazione di essere ancora, nonostante anni di flussi turistici importanti, un angolo di mondo a ritmo rallentato, con un basso o quasi nullo rumore di fondo.

La grandezza dell’isola si declina in tante piccole perle preziose che vanno scoperte con pazienza e attenzione; anche la città di Palma, pur nella sua dimensione quasi metropolitana, nasconde angoli minori inaspettati. Cra-Z-Art – magtastix Pack de 60 piezas (T13)